numero di telefono numero di telefono
DAL LUNEDI' AL VENERDI'09:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00 SABATO09:00 - 13:00
DOMENICACHIUSO
Dal 1999
Condizioni Generali di Vendita e Modalità di Prenotazione ComparaCrociere.it

Condizioni Generali di Vendita e Modalità di Prenotazione ComparaCrociere.it

Al cliente, previa richiesta telefonica o scritta, a seguito di verifica di disponibilità e quotazione, verrà inviata una mail di Conferma contenente tutti gli estremi richiesti per poter procedere e finalizzare la Prenotazione Richiesta. Scadenza Mail di Conferma, salvo diverse indicazioni, in giornata. Semplicemente chiediamo i Dati Anagrafici di tutti i partecipanti, la residenza ed il codice fiscale solo di chi effettua il Pagamento. Per inviare tutta la documentazione sarà presa in considerazione la ns seguente casella di posta elettronica: info@comparacrociere.it IMPORTANTISSIMO: ComparaCrociere.it darà seguito ad ogni Comunicazione del CLIENTE così come l’invio del Voucher da presentare in Struttura subito dopo l’accredito del Saldo.

Assicurazione Annullamento

ComparaCrociere.it Consiglia: Assicurazione Annullamento Causa Malattia ( Facoltativa ) ad un Costo ulteriore del 5% da stipulare contestualmente alla stipula del contratto.

Possibilità d’inserire l’Assicurazione Annullamento entro e non oltre le 24h dalla Conferma.

Servizi Facoltativi / Segnalazioni / Intolleranze / Extra

Si precisa che tutti i servizi facoltativi e/o eventuali segnalazioni sono da effettuarsi solo all’atto della prenotazione, pertanto gli stessi devono essere comunicati obbligatoriamente ed esclusivamente in forma scritta unitamente all’invio dei dati anagrafici richiesti nella presente mail di conferma. Tutte le segnalazioni non pervenute in tempo utile o in forma diversa da quella scritta non verranno prese in considerazione, in ogni caso le stesse non rappresentano alcuna certezza e/o garanzia.

Saldo Prenotazione

Saldo entro e non oltre 30 giorni lavorativi prima della partenza mezzo Bonifico Bancario e/o Carta di Credito, oltre tale data qualora il saldo non sia pervenutoci la prenotazione è da ritenersi annullata con penale 30% (importo versato).

Penali di Annullamento

In caso di annullamento da parte del cliente, saranno trattenute a titolo di corrispettivo Recesso, le seguenti Somme da calcolare sul Totale del Soggiorno:

  • 10% per cancellazioni fino a 30 giorni di calendario prima dell’inizio del soggiorno;
  • 30% per cancellazioni da 29 a 21 giorni di calendario prima dell’inizio del soggiorno;
  • 60% per cancellazioni da 20 a 16 giorni di calendario prima dell’inizio del soggiorno;
  • 85% per cancellazioni da 15 a 10 giorni di calendario prima dell’inizio del soggiorno;
  • 100% per cancellazioni dopo tali termini. Il cliente è tenuto a comunicare l’annullamento
  • Comunicazioni d’annullamento SCRITTA solo ed esclusivamente tramite POSTA ORDINARIA a Good Travel – Via Mazzini, 53 – 71016 San Severo ( FG) - Posta Elettronica: info@comparacrociere.it
Alcun Rimborso sarà corrisposto per interrompimento del Soggiorno in qualsiasi casistica.